La nostra Storia

We Care ONLUS è una Cooperativa Sociale nata a settembre 2013 dando concretezza ad un sogno condiviso da alcuni giovani, dal Comitato Genitori della scuola primaria di Arsego, dall’Amministrazione Comunale di San Giorgio delle Pertiche e da altre agenzie educative del territorio per sostenere i genitori che lavorano o che sono in difficoltà con la gestione dei propri figli nei compiti o in altre attività ludico-ricreative.

We Care è il nome del primo progetto di doposcuola che è nato ad Arsego e che nel tempo si è sviluppato, arrivando ad accogliere 130 bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie, ampliandosi con sedi nel comune di Borgoricco, San Giorgio delle Pertiche, Santa Giustina e Trebaseleghe.

Collaboriamo quotidianamente con gli Istituti scolastici per la gestione pomeridiana delle attività didattiche, siamo attenti ai bisogni di ogni famiglia. Per noi l’obiettivo è il benessere del bambino/ragazzo.

  • Orari Di Apertura:

    La Segreteria We Care è aperta il Lunedì  e il Venerdì dalle 10:00 alle 13:00 o su appuntamento.

  • Più di 400 bambini coinvolti nelle varie attività di doposcuola 

  • Educatori, Psicologi e Operatori Doposcuola

CONOSCIAMOCI MEGLIO:

Chiara PravatoDirettrice We Care
Chiara dopo l’esperienza di Servizio Civile e di lavoro presso una cooperativa che lavora con le persone con dipendenze, ha inseguito il suo sogno e ha fatto nascere quello che oggi è We Care. Punto di riferimento per i lavoratori ha la capacità di coinvolgere e motivare positivamente il gruppo di lavoro. Attenta ai particolari, genuina e autoironica con la sua allegria carica tutti!
“Sogna quello che fai e fai quello che sogni”
Bernardello ElisaPsicologa dello Sviluppo e dell'Educazione Responsabile Servizio We Psy
Elisa è laureata in Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione ed iscritta all’Albo degli Psicologi del Veneto dal 2014.
Inizia a lavorare con We Care nel 2015, oggi coordina il servizio We Psy dedicato al supporto psicologico in ambito scolastico.
Lara MartinCoordinatrice We Help
Lara è laureata in Lingue, Letterature e Culture Moderne Euroamericane.
Inizia a lavorare con We Care nel 2015, oggi coordina il servizio We Help per le ripetizioni individuali.
Scopri le Nostre Attività

I NOSTRI PARTNER

CONOSCIAMOCI

Facci sapere quali sono le tue esigenze e quelle di tuo figlio, oppure quale attività preferiresti provare